Inizio da me con Psyllogel fibra

Prendermi del tempo per me stessa!

È il solito buon proposito che puntualmente ogni anno mi scrivo in agenda a settembre e a gennaio.

Proposito che non rispetto mai,  perché non so per quale strano meccanismo,  non riesco mai e dico mai, a staccare  veramente e completamente la testa! 

C’è sempre qualcosa da fare che per me è più importante!

Vivo Sempre con i minuti contati, sempre a rincorrere queste maledette lancette per cercare di portarmi avanti nelle mille cose che ho da fare e da pensare, sempre con questa sensazione di dover stare al passo, di dover stare sul pezzo come se per me la parola riposo non possa esistere, non possa prendermi il lusso di spegnere, chiudere e non esserci per nessuno !

Ci sono periodi in cui riesco a gestire e calibrare lo stress e poi ci sono periodi in cui proprio la testa diventa satura e di conseguenza tutto il corpo ne risente!

In primis l’intestino !

Sapete che gli esperti dicono che il nostro intestino sia metaforicamente il nostro secondo cervello?

Tutto ciò ho avuto modo in vari periodi della mia vita di provarlo su me stessa ! 

Come mi aiuto in questi periodi?

Nei periodi di squilibrio mi aiuto cercando di bere molto, mangiare, sano, e fare più movimento , ma non vi nascondo che oggi avere un alleato come Psyllogel fibra mi rincuora molto!

Sentirsi bene è una questione di equilibrio. Infatti, quando l’intestino è in una condizione di equilibrio anche le funzioni di altri organi quali fegato, reni, muscoli, articolazioni e pelle ne beneficiano. Psyllogel Fibra è l’unico prodotto a base di fibra di psyllium pura al 99% che, sciolta in acqua, forma un gel capace di rimettere in moto la naturale regolarità senza irritare l’intestino. Lo psyllium ha la speciale caratteristica di essere una fibra parzialmente solubile, che riesce così a unire i benefici delle fibre solubili (effetto formante massa) e insolubili (effetto prebiotico).

Psyllogel Fibra può essere diluito in un bicchiere d’acqua grande, oppure aggiunto a yogurt, succhi di frutta, spremute ed è disponibile in tanti gusti molto piacevoli ( vaniglia, arancia, pompelmo rosa, fragola, te’ al limone )

Dopo aver mescolato, bere il contenuto immediatamente. La formazione di gel è segnale delle ottime qualità del prodotto: il gel, infatti, grazie alla sua viscosità, idrata e rende soffice e scorrevole il contenuto intestinale.

È un prodotto davvero ottimo che può essere usato anche durante la gravidanza!

Non contiene conservanti, fonti di lattosio e glutine!

Rallentare, concedersi del tempo per noi stessi in certi periodi soprattutto non è un lusso , ma un gesto fondamentale per ritrovare il nostro equilibrio psico /fisico affrontare meglio la giornata e imparare a volerci un po’ più bene.

Psyllogel fibra

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *