OGNI GIORNO E’ LA FESTA DELLA MAMMA CON LUSH

La festa della mamma e’ appena passata, io oltre ad aver ricevuto dei fantastici regalini handmade dal mio cucciolo, ho ricevuto tanti  prodotti super profumati di  Lush di cui in questa occasione ve ne parla la mia amica Annina nel  guest post che troverete di seguito!
Spesso noi mamme siamo sempre troppo e di continuo indaffarate e, con molta facilità, ci dimentichiamo di noi stesse…quella famosa mezz’oretta al giorno per noi, rimane quasi sempre un fantastico luogo comune!!
Ecco,  il mondo Lush, di  cui ormai conoscete filosofia e qualità , e’ perfetto per coccolarci un po’…
Questo post  infatti, lo dedico a tutte noi! 
Adesso vi lascio al bellissimo e profumosissimo post di Annina e vi ricordo che tutti i prodotti di cui parla,  sono ancora disponibili in tutti i negozi Lush fino ad esaurimento scorte! Cosa aspettate…. Correteeee!!! Io nel pomeriggio vado a far scorta del fantastico YUMMY MUMMY!!!
A presto!
Vale


 Oggi,in questo Guest post vi parlerò di una idea regalo naturale e golosa e profumosa.

Molte di voi sono già mamme e sicuramente avrete ricevuto stupendi regalini handmade dai propri piccoli artisti,ma chi di noi non e’ anche Figlia? Ecco quindi un’idea per il regalo perfetto alla vostra super mamma e perché no,un regalo a voi stesse che ,diciamocelo,ve lo meritate.
Si tratta della linea di cosmetici naturali Lush realizzata appositamente in occasione della Festa della mamma di questo 10 Maggio 2015.
Ho avuto modo di provare questi prodotti e sono davvero molto soddisfatta!





Ma vediamoli insieme uno ad uno.
In primis ho provato il bagnoschiuma “yummy Mummy” nella confezione da 100g (praticissima anche in viaggio) . Si tratta di un bagnoschiuma a base di alghe che rende la pelle vellutata e morbida già dal primo utilizzo. Si presenta in color lilla’ e al suo interno c’è una manciata di lustrini che lascia la pelle luminosa .
La profumazione e’ molto dolce e piacevole (come la mamma,dolce dolce).




Ora vorrei parlarvi della stupenda “MOTHER SUPERIOR”, uno spumante creato uno ad uno a mano dagli esperti Lush, che ha la particolarità di avere la forma di una faccina di suora! Una monaca profumatissima che potrete utilizzare nella vostra vasca fino a 4 bagni e vi garantirete la schiuma più soffice del mondo e un profumo di fresco e di pulito che a me fa letteralmente impazzire. (In alternativa alla MOTHER superior ,se non avete la vasca ma amate quel profumo ,vi consiglio di acquistare lo scrub bagnoschiuma Atollo 13.




Altro prodotto molto consigliato il buonissimo sapone “I love you Mom” .
Delicato sulla pelle vi lascerà un profumo delicato e di fiori per tutto il giorno.




Ho avuto anche il piacere di poter provare una cosa meravigliosa per giocare durante il Bagnetto con i vostri piccoli.
Si tratta del DIdo’ da bagno.
Questo prodotto, oltre ad essere completamente naturale, addirittura riconosciuto come  cosmetico vegano, vi offre la possibilità di giocare con i vostri bambini durante il Bagnetto perché ha davvero la forma e la consistenza del Dido’ . Lo trovate in varie colorazioni (sempre naturali) ma la fragranza e il profumo e’ quello della lavanda e della camomilla ,che aiuteranno i vostri piccoli a rilassarsi per la nanna durante il Bagnetto serale.
Ha 4 funzioni : Shampoo, gel doccia, bagnoschiuma e GIOCOOOOOO.
Vi divertirete un mondo ad usarlo e potrete dividerlo in più bagni o docce poiché viene venduto in confezioni da 200g




Ecco,questi sono i prodotti della linea dedicata alle mamme. Spero di avervi dato una buona dritta per un’idea naturale, bio e tanto profumosa oltre che abbastanza economica.
Ora vi lascio con le istruzioni per un pacchetto speciale ,fatto con un foulard e la tecnica del “FUROSHIKI” .




Io giuro che ci proverò a realizzarne almeno uno con il foulard di Lush e poi vi farò vedere!
Ora vi mando un bacio a TUTTE LE MAMME! Siete tutte speciali!
Anna (@annina85 su Instagram)

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.